Locali/Ristoranti Associati

Formazione

Puglia Autentica

1° EDIZIONE TROFEO MIGLIORE PROFESSIONISTA LADY CHEF

SELEZIONE REGIONALE

Stampa

07/03/2021, di Nicolò Samarelli

1° EDIZIONE TROFEO MIGLIORE PROFESSIONISTA LADY CHEF
In occasione della Festa della donna omaggiamo tutte le professioniste del nostro settore con le prosecuzioni delle selezioni regionali della 1° edizione del trofeo Migliore Professionista Lady Chef organizzate da UNIONE REGIONALE CUOCHI PUGLIA.
L’evento sarà accompagnato anche da una tavola rotonda alla quale parteciperanno professionisti e istituzioni per parlare del “Tempo delle donne tra vita e professione”.
Le selezioni si terranno lunedì 8 marzo a partire dalle 9.30 presso la scuola di formazione “Eccelsa” di Alberobello e sono aperte a tutte le lady chef professioniste regolarmente tesserate per il 2021 che hanno superato la selezione provinciale.
La finalista della nostra associazioneè la Lady Chef Antonella Cantarella a cui va un gosso in bocca la lupo da parte del Presidente del Consiglio Direttivo e dei colleghi.
La competizione aprirà le porte alla finale dei campionati italiani organizzati dalla FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI in programma il 12 Aprile a Pisa.
Appuntamento sulla pagina Facebook dell' UNIONE REGIONALE CUOCHI PUGLIA dove trasmetteranno la DIRETTA STREAMING dell'intera giornata!

Photogallery
Visualizza  Visualizza 
Tesseramento 2021

ACB: cuochi e idee... in movimento

Cerco/Offro lavoro

Partner
Factory del GustoDi Toma