Locali/Ristoranti Associati

Formazione

In evidenza

11/04/2021
PROPOSTE LAVORATIVE


Si richiede con una certa urgenza figura professionale di:

• N° 2 Capi Partita per villaggio turistico di importante catena alberghiera per le Isole Tremiti si offre vitto e alloggio
• N° 2 Commis di cucina per villaggio turistico di importante catena alberghiera per le Isole Tremiti si offre vitto e alloggio
• N°1 aiuto pizzaiolo e n° 1 cuoco età max 35 anni per Pizzeria ristorante a Giovinazzo

Per avere il relativo contatto è necessario inviare una e-mail all'indirizzo in basso con il vostro numero di tessera.
Verificata l'avvenuta iscrizione per l'anno 2021 vi sarà comunicato il numero telefonico del richiedente.

Per info:
info@assocuochibaresi.it
02/04/2021
Pasqua 2021

31/03/2021
In Ricordo dell'amico Sergio Cantatore


Nel terzo anniversario della scomparsa del nostro caro amico e maestro di cucina Sergio Cantatore l'Associazione Cuochi Baresi lo ricorda con una sua ricetta, eseguita durante un corso di formazione.
L'Associazione Cuochi Baresi non ti dimenticherà mai.
Ciao Sergio
31/03/2021
PROPOSTE LAVORATIVE


Si richiede con una certa urgenza figura professionale di:

• N° 1 Cuoco serio ambosessi per Ristorante in provincia di Foggia per stagione estiva da fine Maggio a fine settembre;necessaria approfondita esperienza in cucina di pesce si offre contratto a tempo determinato e stipendio commisurato all'impegno. Il turno da svolgere è quello serale possibilità di alloggio.

Per avere il relativo contatto è necessario inviare una e-mail all'indirizzo in basso con il vostro numero di tessera.
Verificata l'avvenuta iscrizione per l'anno 2021 vi sarà comunicato il numero telefonico del richiedente.

Per info:
info@assocuochibaresi.it
26/03/2021
Ciao Antonio


L'Associazione Cuochi Baresi perde un altro amico e professionista della cucina, lo chef Antonio Gaggiano non c'è la fatta ha sconfiggere questo maledetto virus, siamo vicini alla sua famiglia per questa improvvisa perdita.
CIAO ANTONIO resterai nei nostri cuori
07/03/2021
1° EDIZIONE TROFEO MIGLIORE PROFESSIONISTA LADY CHEF
SELEZIONE REGIONALE


In occasione della Festa della donna omaggiamo tutte le professioniste del nostro settore con le prosecuzioni delle selezioni regionali della 1° edizione del trofeo Migliore Professionista Lady Chef organizzate da UNIONE REGIONALE CUOCHI PUGLIA.
L’evento sarà accompagnato anche da una tavola rotonda alla quale parteciperanno professionisti e istituzioni per parlare del “Tempo delle donne tra vita e professione”.
Le selezioni si terranno lunedì 8 marzo a partire dalle 9.30 presso la scuola di formazione “Eccelsa” di Alberobello e sono aperte a tutte le lady chef professioniste regolarmente tesserate per il 2021 che hanno superato la selezione provinciale.
La finalista della nostra associazioneè la Lady Chef Antonella Cantarella a cui va un gosso in bocca la lupo da parte del Presidente del Consiglio Direttivo e dei colleghi.
La competizione aprirà le porte alla finale dei campionati italiani organizzati dalla FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI in programma il 12 Aprile a Pisa.
Appuntamento sulla pagina Facebook dell' UNIONE REGIONALE CUOCHI PUGLIA dove trasmetteranno la DIRETTA STREAMING dell'intera giornata!
07/03/2021
TROFEO MIGLIORE PROFESSIONISTA LADY CHEF SELEZIONE PROVINCIALE


Siamo lieti di annunciare la vincitrice delle selezioni provinciali della 1° edizione trofeo Migliore Professionista Lady Chef.
Ad aggiudicarsi il primo posto è stata Antonella Cantarella, Lady Chef professionista di Bari e docente dell'Istituto Alberghiero Armando Perotti.
La Lady Chef Cantarella ha convinto la giuria con il suo piatto “Ricordi d'estate”: tagliatelle di mare al pomodoro Cirio Alta Cucina.
A sfidare la vincitrice c'era la Lady Chef professionista Rossella Iacobellis con il main course “Profumi Mediterranei”: un guazzetto di pomodoro con cozze, melanzane, cialda di pane e burrata fritta.
La Lady Chef Cantarella accederà alle selezioni regionali dell'8 marzo organizzate dall' UNIONE REGIONALE CUOCHI PUGLIA.
Un sentito grazie ai professionisti che hanno contribuito a organizzare l'evento e che portano avanti le nostre incredibili tradizioni culinarie con grande passione e serietà!

Tesseramento 2021

ACB: cuochi e idee... in movimento

Cerco/Offro lavoro

Partner
Factory del GustoDi Toma