Locali/Ristoranti Associati

Formazione

Puglia Autentica

In evidenza

21/07/2021
L'OPERA DEL GUSTO FIC 1° VOLUME


Gentili soci stiamo facendo ordine massivo come Associazione Provinciale del primo volume di ricette creato dagli Chef della FEDERAZIONE ITALIANA CUOCHI e Nazionale Italiana Cuochi in collaborazione con i prodotti dei Partner FIC.
Tutti i soci regolarmente iscritti per l'anno 2021 ed interessati all'acquisto possono far pervenire adesione attraverso i nostri canali ufficiali ovvero mandando un sms WhatsApp al numero 3470961079 o una mail a info@assocuochibaresi.it;inutile dirvi che non chiediamo soldi in anticipo ma l'Associazione si farà carico di anticiparli al momento dell'invio dell'ordine complessivo quindi, confidiamo nella vostra serietà affinchè i libri da voi ordinati vengano ritirati e pagati alla consegna che avverrà presso la sede associativa di Molfetta al costo di € 15,00 e di cui le persone interessate all'acquisto saranno informate.
05/07/2021
IPSSEOA "D.MODUGNO" DI POLIGNANO A MARE AL G20



Giorno 29 Giugno 2021 l’IPSSEOA “D. Modugno” di Polignano a Mare rappresentato dal Dirigente Scolastico Prof.ssa Margherita Manghisi, in collaborazione con l’azienda FERRARA di Triggiano, che rappresenta a sua volta L’ AZIENDA CASOLARI DI PUGLIA gestita sapientemente dai Fratelli Francesco e Maurizio Ferrara azienda leader nel settore ristorativo a livello nazionale ha collaborato alla realizzazione del servizio catering degli ospiti del G20.
Il Dirigente Scolastico nell’ambito della collaborazione con le aziende del territorio per la valorizzazione dei prodotti tipici ha autorizzato 10 ragazzi dell’Istituto a collaborare nel servizio di ristoro dei partecipanti al G 20.
Esperienza straordinaria per i ragazzi che hanno partecipato e nell’occasione hanno avuto la possibilità di conoscere personalmente il Ministro Di Maio.
L’Associazione Cuochi Baresi partner dell’Istituto collabora attivamente attraverso scambi culturali ed enogastronomici alla formazione degli allievi, futuri operatori del settore ristorativo.
02/07/2021
PROPOSTE LAVORATIVE


Si richiede con una certa urgenza figura professionale di:

• N° 1 Chef di Cucina per Hotel Misano Adriatico partenza da subito

• N° 1 Cuoco per Vineria prossima apertura a San Ferdinando di Puglia

• N° 1 Cuoco per Braceria a Bitonto apertura solo serale

Per avere i relativi contatti è necessario inviare una e-mail all'indirizzo in basso con il vostro numero di tessera.
Verificata l'avvenuta iscrizione per l'anno 2021 vi sarà comunicato il numero telefonico del richiedente.

Per info:
info@assocuochibaresi.it
30/06/2021
30° Anniversario di Sacerdozio Don Beppe de Ruvo



L’Associazione Cuochi Baresi porge i più affettuosi auguri al suo padre spirituale don Beppe per il suo 30° anniversario di sacerdozio.

Vogliamo renderti omaggio con la preghiera per i sacerdoti del nostro amato Vescovo Don Tonino Bello

"Rendili innamorati della terra, e capaci di misericordia per tutte le sue debolezze. Confortali con la gratitudine della gente e con l'olio della comunione fraterna. Ristora la loro stanchezza, perchè non trovino appoggio più dolce per il loro riposo se non sulla spalla del Maestro"

Auguri don Beppe, guida e faro dei cuochi baresi.
26/05/2021
PROROGA TESSERAMENTO 2021
02/05/2021
FOODART - L’IMPORTANZA DEL SOCIAL FOOD MARKETING PER LA RISTORAZIONE NELL’ ERA DIGITALE



Martedì 4 maggio - ore 16-17,30 sul canale YouTube della FIC in esclusiva per gli Associati della Puglia un corso online con le ricette di Pierluca Ardito.

Saranno presenti:
Giuseppe Buscicchio - Executive Chef Unilever Food Solutions
Michelangelo Convertino - Food photographer
Camilla Gemma - Social Media Manager

Porterà il suo saluto Salvatore Turturo - Presidente Cuochi Puglia

Il collegamento in esclusiva per gli associati Cuochi Puglia è su YouTube e sul seguente link:

https://youtu.be/PtuRQmkApEc

Allo stesso link potrete rivedere il corso anche nei giorni successivi.
19/04/2021
MANIFESTAZIONE "BASTA PROCLAMI"


Giovedì 15 aprile 2021 alla manifestazione "Basta Proclami" tenutasi a Molfetta non poteva mancare la voce dell'Associazione Cuochi Baresi, a favore di tutta la categoria alberghiera ristorativa per evidenziare i disagi degli operatori del settore e chiedere alle istituzioni le riaperture di tutti i locali.
In basso l'intervista al nostro presidente, una breve photogallery della giornata e gli articoli delle principali testate giornalistiche locali relative all'evento.



www.comune.molfetta.ba.it

www.molfettaviva.it

www.rainews.it
Tesseramento 2021

ACB: cuochi e idee... in movimento

Cerco/Offro lavoro

Partner
Factory del GustoDi Toma