Locali/Ristoranti Associati

Formazione

Puglia Autentica

PROPOSTE LAVORATIVE



Stampa

27/02/2022, di Nicolò Samarelli


Si richiede con una certa urgenza figura professionale di:

• N° 1 Cuoco max 50 anni stagione 2022 a Cervia 30 camere capienza max 80 persone.
• N° 1 Chef di cucina e n° 1 aiuto cucina con esperienza e referenziato per Hotel tre stelle a Canazei stagione estiva 2022 periodo giugno-settembre con possibilità rinnovo contratto per stagione invernale da dicembre ad aprile per circa 7/8 mesi l’anno; se non si dispone di alloggio proprio, si offre vitto e alloggio.
• Ente di formazione in Irlanda coinvolto con i programmi di Formazione Europei (Erasmus +) ospita giovani europei molti dei quali italiani che necessitano di migliorare le proprie competenze linguistiche e professionali attraverso uno stage professionale in Irlanda, è alla ricerca di Chef e Assistenti Chef professionisti per la prossima stagione aprile-ottobre. Si cercano persone responsabili, professionali, in grado di comunicare in inglese con esperienza di cucina e conoscenza delle tecniche di cottura; iniziale contratto stagionale con disponibilità a contratto di lavoro a tempo pieno.
• N° 1 cuoco e n° 1 aiuto cucina per bar ristorante a Torre a mare stagione estiva 2022 con turno di riposo settimanale possibilità di prolungamento di contratto per inverno in altre sedi gestite dall’azienda.
• N° 1 capo partita ai primi per Hotel stagione estiva 2022 da aprile ad ottobre con giorno di riposo sul lago di Garda servizio solo serale.

Per avere i relativi contatti è necessario inviare una e-mail all'indirizzo in basso con il vostro numero di tessera.
Verificata l'avvenuta iscrizione per l'anno 2022 vi sarà comunicato il numero telefonico del richiedente.

Per info:
info@assocuochibaresi.it
Tesseramento 2022

ACB: cuochi e idee... in movimento

Cerco/Offro lavoro

Partner
Factory del GustoDi Toma