Locali/Ristoranti Associati

Formazione

Puglia Autentica

PROPOSTE LAVORATIVE



Stampa

21/03/2022, di nicolò samarelli


Si richiede con una certa urgenza figura professionale di:

N° 1 Cuoco per trattoria in provincia di Bari si offre contratto indeterminato massima esperienza in cucina territoriale e tipica, disponibilità immediata, automunito, età compresa tra i 30 e 60 anni, ambosessi.

Agriturismo in provincia di Bari nella cornice del Parco dell'alta murgia di Cassano delle Murge per ampliamento organico cerca 1 cuoco e 1 aiuto cucina con possibilità di contratto a tempo indeterminato, premio produzione, tredicesima mensilità e turnazione giorni lavorativi.

Braceria a Sannicandro di Bari aperto dal lunedì al sabato solo cena cerca figura giovane con esperienza cuoco da assumere con regolare contratto orari di lavoro estivi dalle 18:00 circa alle 1:00 orari invernali ridotti rispetto al periodo estivo.

N° 4 aiuto cucina con esperienza professionalità, puntualità e pulizia si offre vitto e alloggio in provincia di Foggia stagione estiva partenza prevista dal 26/04/2022 durata 6 mesi circa.

Locale storico del litorale tirrenico pisano cerca CHEF capace di sviluppare il menù in base alla stagionalità, produrre pasta home made, conoscenza di pasticceria base non si offre alloggio offerta di lavoro annuale/stagionale.

Per avere i relativi contatti è necessario inviare una e-mail all'indirizzo in basso con il vostro numero di tessera.
Verificata l'avvenuta iscrizione per l'anno 2022 vi sarà comunicato il numero telefonico del richiedente.

Per info:
info@assocuochibaresi.it
Tesseramento 2022

ACB: cuochi e idee... in movimento

Cerco/Offro lavoro

Partner
Factory del GustoDi Toma