Locali/Ristoranti Associati

Formazione

Puglia Autentica

MEDAGLIA D’ORO e ARGENTO

Al XVII° CONCORSO GASTRONOMICO INTERREGIONALE

Stampa

31/01/2014, di FL

MEDAGLIA D’ORO e ARGENTO L’Associazione Cuochi Baresi ha conquistato la medaglia d’oro e la medaglia d’argento (nella sezione artistica), alla diciassettesima edizione interregionale del concorso “La cucina calda nella Ristorazione” svoltasi a Matera .
La presenza dell’associazione a questo concorso voluta dal Presidente Giacomo Giancaspro e dalla giunta nell’occasione è stata rappresentata dai soci Emanuele Natalizio , Giuseppe Panebianco , Domenico de Gioia, Alessio di Micco , Pompeo Lorusso e Antonio Germinario che con il loro lavoro di squadra e professionalità sono riusciti a piazzarsi al secondo posto nella graduatoria generale con un punteggio di 77,2/80 su ben dieci squadre provenienti dal sud Italia. Le fasi organizzative hanno visto la collaborazione di Salvatore Turturo e Franco Lanza .
Il risultato ottenuto è stato una vittoria non solo per il gruppo dei soci che hanno partecipato all’evento ma per l’intera l’Associazione Cuochi Baresi che ancora una volta dimostra di avere capacità organizzative e professionali.


Visualizza allegato

Photogallery
Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza 
Tesseramento 2024

ACB: cuochi e idee... in movimento

Cerco/Offro lavoro

Partner
Factory del GustoDi Toma