Locali/Ristoranti Associati

Formazione

Puglia Autentica

Comitato Pro Amatrice



Stampa

02/11/2016, di Nicolò Samarelli

Comitato Pro Amatrice
L’Associazione Cuochi Baresi sostiene e collabora con il comitato pro amatrice di Molfetta
e l’Istituto Alberghiero di Molfetta per una raccolta fondi da devolvere all’Istituto Alberghiero di Amatrice, gravemente colpito dal recente sisma.
La raccolta fondi sarà effettuata a partire dal mese di ottobre e culminerà con la manifestazione dal titolo ”il gusto della solidarietà” che si terrà il 18 novembre, a partire dalle ore 18:30, presso la sede succursale dell’Istituto Alberghiero di Via Giovinazzo.
Nel corso della manifestazione la comunità scolastica dell’istituto alberghiero, con il sostegno del comune di Molfetta e delle associazioni U.R.C.P. (Unione Regionale Cuochi Pugliesi), A.C.B. (Associazione Cuochi Baresi), A.M.I.R.A. (Associazione Maîtres Italiani Ristoranti ed Alberghi), A.I.B.E.S. (Associazione Italiana Barman e Sostenitori), A.P.P. (Associazione Pizzaioli Professionisti), A.I.S. Bari (Associazione Italiana Sommelier), A.I.C. Puglia (Associazione Italiana Celiachia) offriranno una degustazione a favore di coloro che avranno contribuito con il loro sostegno economico all’iniziativa.
Tutti i soci Acb sono invitati a contribuire a questa nobile causa.
Tesseramento 2024

ACB: cuochi e idee... in movimento

Cerco/Offro lavoro

Partner
Factory del GustoDi Toma