Locali/Ristoranti Associati

Formazione

Puglia Autentica

PROPOSTE LAVORATIVE



Stampa

11/03/2018, di nicolò samarelli


Si richiede con una certa urgenza figura professionale di:

• N° 1 cuoco max 30 anni per nuova apertura pizzeria/Bistrot a Barletta.

• Si ricerca uno Chef o Sous Chef per l'apertura di un nuovo ristorante a Mola di Bari;lavoro stagionale da maggio a settembre;retribuzione adeguata,preferibilmente con residenza vicina.

• N° 1 Capo partita antipasti, 1 Capo partita primi e un commis per stagione estiva in villaggio turistico nel Salento.

• Per prossima apertura di attività di ristorazione da asporto in Bari, ricerchiamo due cuochi da inserire in organico. Una delle figure professionali dovrà avere specifiche competenze nella preparazione di piatti di cucina "tradizionale" (primi, secondi piatti, contorni ecc..) L'altra figura, invece, dovrà avere, specifiche competenze nelle preparazioni tipiche dei prodotti da forno e fritti (pizze rustiche, focacce, panzerotti, sgagliozze, rustici vari ecc..).I candidati dovranno essere in possesso di diploma di qualifica rilasciato dagli I.P.S.S.A.R settore cucina ed avere maturato esperienza di almeno sei mesi in strutture di ristorazione. Completano il profilo determinazione, capacità di lavorare in team, voglia di crescere professionalmente.Si offre stipendio fisso e regolare contratto di assunzione.

Per avere i relativi contatti a cui si è interessati è necessario inviare una e-mail all'indirizzo in basso con il vostro numero di tessera.
Verificata l'avvenuta iscrizione per l'anno 2018 vi sarà comunicato il numero telefonico del richiedente.

Per info:
info@assocuochibaresi.it
Tesseramento 2024

ACB: cuochi e idee... in movimento

Cerco/Offro lavoro

Partner
Factory del GustoDi Toma