|
Santo Natale 2009 e Nuovo Anno 2010
24/12/2009, di Giacomo Giancaspro
Auguri Amiche ed amici iscritti al’Associazione Cuochi Baresi.
Auguri affinchè nel 2010 tutte le vostre speranze , desideri e progetti possano realizzarsi.
È un momento difficile quello che stiamo attraversando a cominciare dalla crisi economica e sociale, ma che non deve mettere in crisi quelli che sono i valori morali, umani e professionali che abbiamo costruito insieme, perchè per stare insieme non servono gesti eclatanti.
Non abbandoniamoci di fronte alle difficoltà, ma perseguiamo e sosteniamo le posizioni che la nostra Associazione ha raggiunto.
Per questo e non solo, sono fiero di essere il Presidente della nostra Associazione e di aver condiviso con voi tutti, tanti momenti emozionanti e commoventi.
In questo momento, vorrei ricordare l’impegno e l’entusiasmo di tanti di voi, a cui va il mio ringraziamento per quello che fate e sono certo continuerete ancora a fare.
Una sentita riconoscenza, va anche, ai soci fondatori ed associati tutti che hanno guidato nel passato con particolare dedizione l’Associazione Cuochi Baresi.
E’ proprio grazie al silenzioso lavoro di tanti associati che possiamo, senza ombra di smentita, ritenere che l’Associazione Cuochi Baresi rappresenta, per il territorio, una solida, vivace e dinamica realtà professionale proiettata verso il futuro.
Il nostro compito dovrà essere quello di continuare a sostenerci reciprocamente, rinnovando , al più presto, l’iscrizione, so bene che vi chiedo un grosso impegno in una fase difficile dell’economia nazionale: ma la storia ci ricorda che proprio nei tempi difficili c’è stata sempre una forte risposta degli iscritti che hanno riconosciuto nei valori associativi un punto di forza da sostenere.
Quanto all’Associazione ribadisco l’impegno mio e del Consiglio a continuare con maggiore vigore il lavoro intrapreso sostenendo i bisogni degli associati, sia nei consueti problemi quotidiani che nello sforzo di rinnovarsi e reinterpretare la professione per reggere meglio alle rinnovate esigenze della clientela.
A Voi ed a tutte le famiglie un affettuoso augurio di un Felice Anno Nuovo ed un grazie per tutto quello che, insieme, potremo fare.
Giacomo Giancaspro |
|
Partner |
|
© 2024 Associazione Cuochi Baresi |