Locali/Ristoranti Associati

Formazione

TROFEO MIGLIORE PROFESSIONISTA LADY CHEF SELEZIONE PROVINCIALE



Stampa

07/03/2021, di Nicolò Samarelli

TROFEO MIGLIORE PROFESSIONISTA LADY CHEF SELEZIONE PROVINCIALE
Siamo lieti di annunciare la vincitrice delle selezioni provinciali della 1° edizione trofeo Migliore Professionista Lady Chef.
Ad aggiudicarsi il primo posto è stata Antonella Cantarella, Lady Chef professionista di Bari e docente dell'Istituto Alberghiero Armando Perotti.
La Lady Chef Cantarella ha convinto la giuria con il suo piatto “Ricordi d'estate”: tagliatelle di mare al pomodoro Cirio Alta Cucina.
A sfidare la vincitrice c'era la Lady Chef professionista Rossella Iacobellis con il main course “Profumi Mediterranei”: un guazzetto di pomodoro con cozze, melanzane, cialda di pane e burrata fritta.
La Lady Chef Cantarella accederà alle selezioni regionali dell'8 marzo organizzate dall' UNIONE REGIONALE CUOCHI PUGLIA.
Un sentito grazie ai professionisti che hanno contribuito a organizzare l'evento e che portano avanti le nostre incredibili tradizioni culinarie con grande passione e serietà!



Photogallery
Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza  Visualizza 
Tesseramento 2021

ACB: cuochi e idee... in movimento

Cerco/Offro lavoro

Partner
Factory del GustoDi Toma