Locali/Ristoranti Associati

Formazione

Puglia Autentica

Selezione Casting Televisivo



Stampa

07/08/2021, di nicolò samarelli

Selezione Casting Televisivo
Trasmissione televisiva seleziona locali e dipendenti che vogliano aderire a riprese per garantirsi visibilità e mettersi in gioco professionalmente.

Di seguito maggiori dettagli:

I locali possono essere in qualsiasi provincia o città ed è preferibile che non abbiano mai partecipato ad altri programmi televisivi.
Cerchiamo locali che abbiano almeno 40/50 posti in una sala interna (ovviamente ci rendiamo conto che, a causa del distanziamento, adesso i coperti che stavano in una sala da 50 saranno 25/30 o poco più).
I locali dovrebbero avere un minimo di 4/5 persone di staff (compresi gestori e famigliari) che vi lavorano e avere una cucina che offre piatti italiani.
Non vanno bene pub, pizzeria, pasticcerie o locali solo da asporto (vanno bene invece tutti i locali ristorante + pizzeria o pub + ristorante).
Cerchiamo delle persone estroverse, particolari, che abbiano voglia di ripartire e non abbiano timidezze nel mettersi in gioco.
Le registrazioni avverranno a partire da ottobre 2021 in poi. L'impegno richiesto ai gestori e al loro staff è di 5 giorni lavorativi in cui chiediamo che il locale sia chiuso al pubblico e a disposizione delle riprese
La partecipazione al programma si intende totalmente gratuita e quindi nemmeno retribuita.

Per ulteriori info e adesione chiamare il numero 3475232942
Tesseramento 2021

ACB: cuochi e idee... in movimento

Cerco/Offro lavoro

Partner
Factory del GustoDi Toma